Link Building iGaming Che Funziona
Collaboriamo con siti web importanti, attraverso partnership di lunga durata, per assicurarti pubblicazioni di qualità che siano d’impatto sui risultati SEO.
Parlano di Noi
Lavora con noi per:
1
Assicurarti link specifici di alta qualità
2
Capire dove costruire i link per generare maggiore impatto
3
Massimizzare il ROI con traffico in target
Come ci assicuriamo link che spingano?
1. Strategia
Lavoriamo con te per capire i corretti KPI e costruire un modello di strategia, naturale, per spingere i termini di ricerca (raggruppati in cluster di keywords) che possono avere il maggior impatto nel minor tempo possibile (sforzo vs. impatto). Siamo un’agenzia SEO iGaming orientata alla performance e che cerca di avere un impatto sulle metriche chiave del marketing: trattiamo il traffico stando bene attenti al tipo di customer journey che fa l’utente (= non ci serve organico a caso).
2. Scouting
Il nostro team SEO ha anni di esperienza nella link building per settori competitivi. Sono loro a fare “scouting” di siti web rilevanti e di alta qualità, analizzando poi i profili backlink noti e trovando portali rilevanti alla tua nicchia. Poiché non tutti i siti autorevoli o i siti di recensioni accettano guest post, abbiamo costruito negli anni un database di siti web partner con cui collaboriamo. Tutti i siti web soddisfano i nostri standard minimi di qualità (rilevanza, traffico, DA e velocità), il che significa che il nostro team SEO può acquisire backlink di alta qualità, tramite guest posting, sui migliori domini del settore Gambling e non solo.
3. Content
Tutto inizia con la creazione di ottimi contenuti Il nostro team di esperti copywriter crea risorse di alta qualità che attraggono traffico organico da sole. Non solo questo, ma i guest post che creiamo mentre facciamo link building si adattano anche alla tua strategia SEO on-site. Includiamo sempre link interni ed esterni, e contenuti di attualità per garantire che il tuo pubblico di riferimento legga effettivamente quello che è rilevante. Dopo tutto, se il tuo cliente ideale ama il contenuto, lo faranno anche i motori di ricerca.
4. Revisione
Ci confrontiamo con te e rivediamo i contenuti. Ragioniamo sempre ad ampio raggio, revisionando anche la struttura di link interni, in modo che tutto sia complementare alla strategia off-site. Attenzione a non sottovalutare il potere di un linking interno fatto bene.
5. Pubblicazione
Non ci limitiamo a mandare una lista di link alla fine del mese. Invece, facciamo un’analisi profonda sull’impatto che questi link hanno avuto fino ad oggi sui vostri KPI SEO. Usiamo i migliori strumenti di marketing automation per tenere traccia delle vostre prestazioni SEO. Ad esempio, come hanno influito i link sulla tua pagina web e sul posizionamento delle parole chiave? Analizziamo le prestazioni dei motori di ricerca e rivediamo la strategia per il mese successivo.
CASI STUDIO
Guarda come abbiamo aiutato questi brand iGaming a scalare le SERP
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Nel 2012 le nuove policy di Google hanno messo k.o. le strategie e le tecniche di link building. Questo ha fatto sì che importanti siti di casinò online abbiano dovuto iniziare ad usare le nuove tecniche di SEO e digital marketing per rilanciare il proprio business. In questo caso studio offriamo una descrizione dettagliata delle […]
Bookmakersaams.eu
In poco più di un mese abbiamo fatto raggiungere i primi posti nelle ricerche sul web per molte parole chiave ad uno dei nostri clienti che si occupano di affiliazione scommesse. In quattro settimane abbiamo portato bookmakersaams.eu al primo posto dei risultati di Google per un buon volume di parole chiave. Il caso studio seguente […]
“Ho collaborato con Webjet per alcuni progetti dove mi servivano più lead, devo dire che la strategia consigliata (messa in atto molto seriamente e con professionalità da Renato e il suo team) è stata da subito efficace e performante. Sono molto soddisfatto dei risultati e consiglio Webjet a tutti quelli che vogliono vedere i propri progetti volare ????” “Una cosa che mi ha colpito, quando ho lavorato con il team di WebJet.it, è la preparazione lato digital combinata al mondo del betting. Le strategie sono molto chiare, il che rende facile tracciare i risultati, e si ha modo di imparare sempre qualcosa di nuovo. Alla fine della giornata, il nostro obiettivo è quello di essere utili agli utenti con contenuti di alta qualità e Webjet ci aiuta, costantemente, a facilitare le relazioni con i migliori siti e blog del settore.”
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